Il programma per l’anno 2020.

Assemblea

Il Consiglio Direttivo con Delibera del 9 febbraio ha approvato il programma delle attività di Sezione per l’anno 2020.

Il programma, nel confermare quelle che sono le storiche e tradizionali ricorrenze a data fissa, come la celebrazione dei caduti in guerra del 4 novembre e la ricorrenza della festa della Madonna di Loreto il 10 dicembre, prevede anche viaggi culturali.

Per Pasquetta, il 13 aprile, andremo in gita a Melfi, noto centro in provincia di Potenza, molto interessante per il suo castello federiciano.

Non mancherà, ovviamente, il pranzo tradizionale in un ristorante.  Previsti i classici della gastronomia lucana con l’immancabile vino Aglianico.

 

Riproposta la gita culturale nelle Marche che non è stato possibile effettuare lo scorso anno.   In Giugno andremo nella bellissima città di Ascoli Piceno e torneremo a Loreto per la visita alla Nostra Protettrice.  Per chiudere: discesa nelle suggestive grotte di Frasassi.

   

Un evento ormai consolidato, per chi vuole volare, è quello del “Battesimo del volo”.  A giugno all’aeroporto “Salerno – Costa d’Amalfi” di Pontecagnano.

 

 

 

A settembre è programmata una gita culturale a Napoli con l’immancabile Alfonso.

Stavolta la nostra meta sarà il Museo Nazionale.

 

 

La festa della nostra protettrice NS di Loreto, che ricade com’è noto il 10 dicembre, verrà celebrata a Spinoso (PZ).

Il pranzo sociale di fine anno è previsto quest’anno per domenica 13 dicembre.  E’ questo un importante evento sociale che da anni si svolge con sempre maggior numero di entusiasti partecipanti.  Non mancate.  Avete un anno di tempo per liberarvi da impegni per l’augurale “Ghereghez”.

Per leggere il programma fare click su: AAA PROGRAMMA 2020

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *